Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, Nuova Zelanda-Algeria 2-1: Garbett parte titolare

KASHIMA, JAPAN - JULY 31: Matthew Garbett #19 of Team New Zealand battles for possession with Wataru Endo #6 of Team Japan during the Men's Quarter Final match between Japan and New Zealand on day eight of the Tokyo 2020 Olympic Games at Kashima Stadium on July 31, 2021 in Kashima, Ibaraki, Japan. (Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)

Una partita importante per Garbett che con la sua Nazionale ha battuto i ben più quotati giocatori dell'Algeria

Roberto Ugliono

La Nuova Zelanda ha battuto 2-1 l'Algeria al Maktoum bin Rashid Al Maktoum Stadium di Dubai e tra i titolari scelti dal ct Danny Hay c'era anche Matthew Garbett. Il centrocampista della Primavera del Torino torna quindi dal primo minuto dopo che l'allenatore lo aveva fatto esordire contro Curaçao. Questa volta l'avversario è di quelli importanti e di certo l'esperienza per il ragazzo è stata altamente formativa.

Prima di partire per la Nazionale Garbett aveva salutato il Torino con tre buonissime prestazioni condite anche da due gol. Il primo italiano era arrivato contro l'Alessandria in Coppa Italia e il secondo in campionato contro la Sampdoria. Le pause per la nazionale ovviamente da un lato minano al suo percorso con il Torino, ma dall'altro lato può crescere come esperienza.

tutte le notizie di