Umberto Miello non ci sarà. Il derby Primavera in programma sabato a Vinovo perde già uno dei possibili protagonisti: il granata, classe ’92, è stato infatti squalificato per un turno. A costare cara l’ammonizione per simulazione rimediata sabato scorso nella gara con il Modena. Il giocatore non figurava nell’elenco dei diffidati, avendo sul groppone solo due sanzioni, ma in virtù del nuovo regolamento, per cui un’ammonizione per simulazione costa due sanzioni, il giocatore è giunto a quota quattro, numero dopo il quale in automatico scatta la squalifica. Brutta tegola per il Torino di Asta, in attesa di capire se Gianmario Comi prenderà o meno parte alla gara.
giovanili
Niente derby Primavera per Umberto Miello
Umberto Miello non ci sarà. Il derby Primavera in programma sabato a Vinovo perde già uno dei possibili protagonisti: il granata, classe ’92, è stato infatti squalificato per un turno. A costare cara...
Piccola curiosità: è solo la seconda ammonizione per Miello nell'arco di questo campionato ma, anche in occasione della gara con il Sassuolo, l'arbitro aveva ritenuto che più che di fallo subito dal giocatore si trattasse di simulazione dello stesso. Allora, come adesso, un'ammonizione, due sanzioni.
Ecco nel dettaglio le altre squalifiche del girone A.Calciatori espulsiDue giornate: Zigoni (Genoa)Una giornata: Fiandaca (Modena)Calciatori non espulsi Una giornata: Miello (Torino), Alderotti (Empoli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA