giovanili

”Oggi è difficile festeggiare”

In una giornata che fino a questo momento è stata segnata da una tragica notizia, c'è anche spazio per il sorriso. La Primavera granata vince a Cagliari e accade ciò che si sperava. La Fiorentina non supera l'ostacolo...

Redazione Toro News

In una giornata che fino a questo momento è stata segnata da una tragica notizia, c'è anche spazio per il sorriso. La Primavera granata vince a Cagliari e accade ciò che si sperava. La Fiorentina non supera l'ostacolo Novara, pareggiando in trasferta, e i granata superano i viola in classifica. La squadra di Asta è al momento al secondo posto in classifica, alle spalle della Juventus.

Decide la gara un gol di Diop, su rigore, nel primo tempo.

Una vittoria fondamentale, anche se il campionato non è ancora finto. Sabato l'ultima battaglia prima delle fasi finali, la gara con il Modena. La bella notizia è che la squadra adesso ha in mano il proprio destino. Il secondo posto eviterebbe ai granata l'insidia degli spareggi, e consentirebbe ai ragazzi di Asta di andare direttamente alla final-eight. Ma è difficile parlare di calcio e di quanto successo a Cagliari dopo la tragedia riguardante Morosini. Riesce difficile anche allo stesso Asta: "Dopo una tragedia così è difficile parlare. Sono cose che sconvolgono tutti, anche i ragazzi stessi, Morosini faceva quello che fanno questi ragazzi, normale che ci sia da parte di tutti una profonda angoscia". Di positivo in questa giornata c'è il risultato di Cagliari, ma "non abbiamo ancora fatto niente, la partita col Modena non è di certo vinta".