giovanili

Primavera: firmerà anche Barbosa

Bastano dieci partite per un contratto; che differenza rispetto a quanto accaduto nel Torino di Cairo fino a pochi mesi fa, quando i Primavera a fine ciclo venivano lasciati tutti invariabilmente liberi di accasarsi altrove.
Lo scorso...

Redazione Toro News

Bastano dieci partite per un contratto; che differenza rispetto a quanto accaduto nel Torino di Cairo fino a pochi mesi fa, quando i Primavera a fine ciclo venivano lasciati tutti invariabilmente liberi di accasarsi altrove.Lo scorso giugno sono stati messi sotto contratto (alcuni poi mandati in prestito), i vari Scaglia, Sperotto, Miello, Taraschi, oltre a Suciu, Comi e Chiosa; in questa annata sportiva é già toccato a Diop, Gatto, Gomis (Alfred), Aramu e Parigini.

Oggi é la volta di Barbosa. Dieci partite giocate, si diceva, di cui la metà da titolare e appena due per intero; ma, insieme a delle belle prove in Coppa Italia e al torneo di Viareggio, sono evidentemente state ritenute sufficienti per voler vincolare (mancano i dettagli) al Torino il trequartista brasiliano, che proprio sabato contro il Genoa ha segnato il suo primo gol in campionato, dopo essere andato a segno contro i rossoblu anche nella stessa Coppa Carnevale.

Maggiorenne da poco (é nato il 17 Febbraio del 1994), Willyan Barbosa Da Silva ha mostrato una rapida crescita in questa sua prima stagione agli ordini di Tonino Asta; dopo aver apposto la firma sul contratto, tornerà a disposizione del mister e della squadra, impegnata domani a Livorno.L'accordo fra club e giocatore é ancora da ratificare, ma c'é la volontà comune e il matrimonio si dovrebbe fare.