giovanili

Primavera, Genoa-Torino: le probabili formazioni. Ballottaggio tra Greco e Sandri

Verso il match / Sesia conferma in blocca l'11 che aveva vinto con la Roma lunedì a Vinovo

Roberto Ugliono

Squadra che vince, non si cambia. Sesia in vista della sfida al Genoa (oggi pomeriggio alle 15, match che potrà essere seguito come sempre in diretta sulla nostra pagina) dovrebbe confermare in blocco il Torino che ha battuto in rimonta la Primavera della Roma lunedì scorso a Vinovo (QUI per i principali temi del post-partita). Anche a Genova si dovrebbe vedere dunque il 3-4-2-1 o 3-4-1-2 (a seconda delle situazioni di gioco) visto con i capitolini. Confermatissa la difesa, con Ghazoini e Celesia ai lati del fuoriquota Buongiorno, così come il reparto offensivo composto da Moreo e Rauti (arrivato a 16 reti nel 2019) alle spalle di Lucca. Unico dubbio riguarda la mediana, dove Freddi Greco è in ballottaggio con Sandri. L'ex Roma non ha brillato contro i giallorossi e potrebbe dunque lasciare il posto a un Sandri molto positivo contro i capitolini. Sugli esterni dovrebbero essere confermati Singo e Michelotti, mentre tra i pali è in cerca di riscatto Trombini, che, nonostante un errore nel primo tempo contro la Roma, ha giocato una seconda frazione di buon livello e merita dunque una possibilità per poter mettere in mostra il meglio di sé. Il Genoa, che ha vinto in Coppa Italia in settimana ai rigori contro l'Empoli, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 (modulo pronto a diventare un 4-3-3 a seconda della partita). Dal primo minuti dovrebbe scendere in campo Flavio Bianchi, ex di giornata, che vinse la Coppa Italia con Coppitelli.

Le probabili formazioni

GENOA (4-3-1-2): Drago; Gasco, Piccardo, Ruggeri, Thiago Gonçalves; Eboa, Masini, Agudelo; Zennaro; Bianchi, Klimavicius.

TORINO (3-4-1-2): Trombini; Ghazoini, Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Freddi Greco/Sandri, Michelotti; Moreo; Rauti, Lucca.