Settimana delicata quella che comincia quest'oggi per la Primavera. E non soltanto per il fatto che si tratta dei giorni che precedono il Viareggio. Ma anche perché i granata arrivano alla prossima sfida di campionato, anticipata a giovedì alle 14.30 (per consentire loro di partire alla volta della Toscana), in grandissima emergenza. Ma lo si poteva già prevedere che un gruppo molto giovane, al quale non sono di certo arrivati dei rinforzi, potesse trovarsi in difficoltà in un momento in cui alcuni dei ragazzi titolari hanno dei problemi fisici.
giovanili
Primavera, grossa emergenza
Settimana delicata quella che comincia quest'oggi per la Primavera. E non soltanto per il fatto che si tratta dei giorni che precedono il Viareggio. Ma anche perché i granata arrivano alla prossima sfida di campionato, anticipata a...
E così, all'infortunio muscolare di Milani di dieci giorni fa, ai problemi fisici di Alfred Gomis (comunque in campo sabato scorso), allo stop di Barbosa (che aveva un'autonomia di una mezz'ora sabato e che forse sarà chiamato ad uno sforzo giovedì), all'infortunio di Sarr, ormai fermo da un mese e mezzo, si sono aggiunti i guai di Diop e Vita. L'attaccante non è sceso in campo con il Sassuolo e si spera di poterlo recuperare se non per giovedì almeno per il Viareggio. L'esterno (l'unico veramente di ruolo) si è stirato sabato dopo un quarto d'ora e rischia anche lui di non poter partecipare alla Coppa Carnevale. E giovedì, con il rosso rimediato da Panepinto, Asta si ritroverà con il solo Gatto mediano, a cui sarà affiancato probabilmente un '94, Firriolo, che quest'anno non ha praticamente mai giocato.
Che gli ultimi giorni di mercato possano migliorare le cose? Sembra difficile anche solo sperarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA