Il Torino di Coppitelli contro il Chievo si fa male da solo, regalando il primo tempo ai clivensi, mentre nella seconda frazione, grazie anche all'ingresso di Millico, sono riusciti a rendersi più pericolosi.
gazzanet
Primavera, le pagelle del Torino: Singo in crescita, Ferigra distratto
Le pagelle / Onisa sembra aver finito il carburante, Singo giganteggia nel secondo tempo
GEMELLO 6: Sui due gol può poco. Provvidenziale in uscita nel secondo tempo, con la quale salva, provvisoriamente, il Toro su un errore di Ferigra.
GILLI 6,5: Ennesima gara molto attenta, dalle sue parti si passa con difficoltà. La fascia destra è, come sempre, tutta sua.
FERIGRA 5,5: Personalità e qualità, fisicamente non sembra al top e commette qualche sbavatura non da lui.
SINGO 7: L’avvio non è dei migliori, con qualche palla persa di troppo, poi nella prima frazione cresce. Nel secondo tempo è un attaccante aggiunto e, dopo 3 occasioni, riesce a trovare il pareggio.
AMBROGIO 5: Patisce Juwara in avvio, poi viene fuori timidamente. 20'st MICHELOTTI 5,5: Affronta la sua ex squadra, ma non riesce a mettersi particolarmente in mostra.
DE ANGELIS 6: Parte molto largo, poi, viste le difficoltà in fase di costruzione viene accentrato. Nel secondo tempo, come i compagni, gioca una buona partita.
ONISA 5,5: Troppo poco lucido in fase d’impostazione, a tratti è lento e in altri frettoloso. Il suo calo fisico è palese.
CUOCO 5,5: Troppo poco nel primo tempo, la sua seconda apparizione in Primavera non è delle migliori. 1'st MILLICO 6: Con il suo ingresso il Chievo si abbassa molto. Si vede che non è ancora al top, ma riesce comunque a rendersi pericoloso.
KONE 5,5: Non riesce a incidere nel primo tempo e anche nel secondo tempo fa fatica. Spesso triplicato, prova sempre a uscire dalle situazioni complicate con giocate personali. Nel finale di partita fa vedere le sue qualità
PETRUNGARO 6: Dopo un primo tempo in sordina, nella seconda frazione si mette in mostra con una bella conclusione al 13' e delle buone discese. 33'st DEL BIANCO 6: Poco servito, sufficienza per premiare il suo esordio in Primavera e per l'impegno dimostrato.
RAUTI 6,5: Servito sempre con palloni alti, non il modo migliore se si considera la stazza di Kaleba. 41'st GARETTO sv.
COPPITELLI 6: Sistema bene la squadra nel secondo tempo e nella ripresa il suo Toro è un'altra squadra. L'approccio al match, va detto, non è stato dei migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA