Primavera, le pagelle del Torino: Singo in crescita, Ferigra distratto

Primavera, le pagelle del Torino: Singo in crescita, Ferigra distratto

Le pagelle / Onisa sembra aver finito il carburante, Singo giganteggia nel secondo tempo

di Redazione Toro News

Il Torino di Coppitelli contro il Chievo si fa male da solo, regalando il primo tempo ai clivensi, mentre nella seconda frazione, grazie anche all’ingresso di Millico, sono riusciti a rendersi più pericolosi.

GEMELLO 6: Sui due gol può poco. Provvidenziale in uscita nel secondo tempo, con la quale salva, provvisoriamente, il Toro su un errore di Ferigra.

GILLI 6,5: Ennesima gara molto attenta, dalle sue parti si passa con difficoltà. La fascia destra è, come sempre, tutta sua.

FERIGRA 5,5: Personalità e qualità, fisicamente non sembra al top e commette qualche sbavatura non da lui.

SINGO 7: L’avvio non è dei migliori, con qualche palla persa di troppo, poi nella prima frazione cresce. Nel secondo tempo è un attaccante aggiunto e, dopo 3 occasioni, riesce a trovare il pareggio.

AMBROGIO 5: Patisce Juwara in avvio, poi viene fuori timidamente. 20’st MICHELOTTI 5,5: Affronta la sua ex squadra, ma non riesce a mettersi particolarmente in mostra.

DE ANGELIS 6: Parte molto largo, poi, viste le difficoltà in fase di costruzione viene accentrato. Nel secondo tempo, come i compagni, gioca una buona partita.

ONISA 5,5: Troppo poco lucido in fase d’impostazione, a tratti è lento e in altri frettoloso. Il suo calo fisico è palese.

CUOCO 5,5: Troppo poco nel primo tempo, la sua seconda apparizione in Primavera non è delle migliori. 1’st MILLICO 6: Con il suo ingresso il Chievo si abbassa molto. Si vede che non è ancora al top, ma riesce comunque a rendersi pericoloso.

KONE 5,5: Non riesce a incidere nel primo tempo e anche nel secondo tempo fa fatica. Spesso triplicato, prova sempre a uscire dalle situazioni complicate con giocate personali. Nel finale di partita fa vedere le sue qualità

PETRUNGARO 6: Dopo un primo tempo in sordina, nella seconda frazione si mette in mostra con una bella conclusione al 13′ e delle buone discese. 33’st DEL BIANCO 6: Poco servito, sufficienza per premiare il suo esordio in Primavera e per l’impegno dimostrato.

RAUTI 6,5: Servito sempre con palloni alti, non il modo migliore se si considera la stazza di Kaleba. 41’st GARETTO sv.

COPPITELLI 6: Sistema bene la squadra nel secondo tempo e nella ripresa il suo Toro è un’altra squadra. L’approccio al match, va detto, non è stato dei migliori.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14171750 - 4 mesi fa

    gemello e un grande portiere. Adesso aspettiamo il vero Vincenzo .E Coppitelli e un ottimo allenatore dai Federico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DavideGranata - 4 mesi fa

    Coppitelli 2: sbaglia completamente l’approccio alla gara e, come sempre accade da Febbraio a questa parte, regala il primo tempo all’avversario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 mesi fa

      Per te invece un bello 0: sei veramente un pessimo tifoso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Gemello in completa confusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy