giovanili

Primavera, quinta volta col Grifone

di Ivana Crocifisso

Quinta volta contro il Genoa in circa cinque mesi e mezzo. La Primavera del Torino ospita al Don Mosso di Venaria il Grifone (la gara sarà trasmessa in diretta alle 14 su Sportitalia), fresco...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Quinta volta contro il Genoa in circa cinque mesi e mezzo. La Primavera del Torino ospita al Don Mosso di Venaria il Grifone (la gara sarà trasmessa in diretta alle 14 su Sportitalia), fresco di eliminazione, proprio per mano dei granata, dalla “Viareggio Cup”. Per questo ed altri motivi – ad esempio il fatto che i rossoblù hanno disperatamente bisogno di vincere per tornare in corsa – il Genoa arriverà a Torino con il coltello tra i denti.

Una gara importantissima per Asta e i suoi, i quali potranno contare sia su Verdi – che più per scelta tecnica che per infortunio sarà aggregato alla Primavera – e su Guberti (nella foto M.Dreosti), come noto ormai da un paio di settimane, che ha bisogno di ritrovare il ritmo partita (dopo svariate partitelle giocate in Sisport). E si spera che una volta tanto la 'discesa' in Primavera porti benefici ai granata. L'equazione “giocatore dalla Prima squadra = vittoria della Primavera'' non ha sempre funzionato. Difficile dimenticare la pessima prestazione (e figura) di Pagano in occasione del derby, quando a dieci ragazzi carichi a mille si contrapponeva un giocatore lento (nonostante fosse ormai pronto) e che piuttosto che metterci la gamba preferiva rinunciare. Ma non sarà il caso, né di Guberti, né di Verdi (quest'ultimo non si è affatto risparmiato in occasione dell'ultima gara del Viareggio).