gazzanet

Primavera Torino, le pagelle dei granata: Belkheir e Marcos, i nuovi arrivi steccano ancora

Le pagelle / Petrungaro il più propositivo nel tracollo granata a Roma

Redazione Toro News

Il Torino viene strapazzato dalla Roma in una giornata decisamente negativa per la squadra di Coppitelli.

Gemello 6: Sì, ha subito tante reti oggi, eppure su nessuna di queste ha responsabilità. Anzi, è sempre stato attento e concentrato, risultando tra i migliori di giornata, in particolare per tenuta mentale.

Gilli 5,5: Ordinato come sempre, ma dietro il Toro concede troppo.

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-roma-torino-5-0-tracollo-preoccupante-dei-granata/

Ambrogio 5,5: Meglio da difensore centrale oggi, nel primo tempo patisce la catena D'Orazio-Riccardi.

Ferigra 5,5: Non è il solito Ferigra, come i compagni non sembra esserci soprattutto mentalmente.

Onisa 5: Si vede troppo poco, in mezzo i granata sono eccessivamente disordinati.

Marcos Lopez 5: Tante, troppe difficoltà sul pressing della Roma. Prestazione incolore per l'ex Barcellona. 1'st Ghazoini 5,5: In ritardo sulla rete di D'Orazio

Petrungaro 6: Tra i più propositivi di giornata, quando parte in velocità crea superiorità, ma manca sempre l'ultima giocata. 38'st Garetto sv

http://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-coppitelli-oggi-una-giornata-di-black-out/

De Angelis 5: Poco filtro in mezzo, non si rende neanche protagonista in avanti con le sue solite discese. 25'st Isacco 5,5: In mezzo si balla parecchio, anche lui appare in difficoltà.

Rauti 6: Solita buona volontà, ma predica nel deserto. Riceve pochi palloni giocabili e fa a sportellate con la retroguardia giallorossa.

Kone Ben 5: Troppo nervoso, non si è messo in mostra come al solito per le sue qualità tecniche. 10'st Murati 6: Dà più equilibrio, sufficienza per l'ordine messo in campo.

Belkheir 5: Non si vede praticamente mai, se non per l'ammonizione al 33' del primo tempo, quando rifila un calcione a Pezzella. 10'st Moreo 5,5: Potrebbe subito mettere un sigillo su punizione, ma la sua conclusione esce debolmente a lato della porta, poi pochi palloni anche per lui.

Coppitelli 5,5: Una giornata no, il confronto in panchina lo vince però De Rossi, che imbriglia il Torino e si porta a casa una vittoria nettissima.