giovanili

Primavera, le pagelle di Torino-Napoli 1-2: si salvano in pochi. Male l’attacco

Pagelle / Positivi Kouadio, Ghazoini e Celesia, mentre delude la coppia offensiva

Roberto Ugliono

Il Torino perde la prima partita del 2020 e lo fa contro il fanalino di coda, il Napoli del neo arrivato Angelini.

LEWIS 6: Salva sull'1-1, poi praticamente non deve fare più nulla.

GHAZOINI 6: Nelle ultime partite sembra essere cresciuto molto tecnicamente e in avanti sta iniziando a saltare spesso l'uomo riuscendo ad andare al cross.

CELESIA 6: Sempre tra i più positivi sia per aspetti tecnici che per impegno. (77' ENRICI sv)

SINGO 5: Cerca spesso giocate troppo difficili. Deve e può fare la differenza, ma così no. Da una sua respinta corta nasce il gol del 2-1.

MARCOS LOPEZ 5.5: Prova a impostare la manovra e lo fa discretamente, riuscendo spesso a trovare la giocata giusta.  (66' MOREO 5.5: Entra e non fa la differenza.)

KOUADIO 6: Tra i più positivi. Paga a tratti il dover giocare a piede invertito, ma riesce spesso a creare situazioni importanti. (77’ RICOSSA sv)

MUNARI 5.5: A livello offensivo è uno dei più propositivi. Spreca un'ottima occasione nel finale (77' GARETTO sv)

SANDRI 5.5: Il piede c'è, ma a volte manca un po' di coraggio. Positivi soprattutto gli ultimi 15 minuti del secondo tempo. Si vede che ha bisogno di giocare ancora un po' per riprendere totalmente il ritmo di gioco (66' ROTELLA 6: Prova ad accelerare le giocate, entra con un buon piglio.)

IBRAHIMI 5.5: Nonostante il rigore trasformato la sua gara non può essere giuicata sufficiente

GRECO 5.5: Troppa discontinuità nell'arco della partita.

GONELLA 5: Spreca troppe occasioni importanti. Lui è un giocatore su cui la Primavera può fare affidamento, ma deve diventare più concreto.

ALL. SESIA 6: La sua squadra ha idee e crea tanto, questo è l'aspetto positivo. Con i cambi prova a cambiare la partita, ma i subentrati non invertono la tendenza.