Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sabato da Toro: parla Miha, poi rifinitura e partenza per Napoli. La Primavera con l’Udinese

La giornata / Il tecnico serbo davanti ai microfoni dei giornalisti alle 10.30. Mezz'ora dopo tocca ai ragazzi di Coppitelli

Redazione Toro News

"Sabato intenso, sabato da Toro quello che si presenta alle porte della società granata: non solo la vigilia di Napoli-Torino, ma anche le attese sfide di Primavera e Berretti. Ma andiamo con ordine.

"Domani giornata da protagonisti per Benassi e compagni al San Paolo, dove gli uomini di Mihajlovic scenderanno in campo contro una delle squadre più in forma del lotto, il Napoli di Sarri. Proprio Mihajlovic oggi, alle 10.30, si presenterà davanti ai giornalisti per rispondere come di consueto alle domande di rito della vigilia.

"In campo, invece, la Primavera e la Berretti: i ragazzi di Coppitelli salutano il 2016 al Don Mosso contro l'Udinese alle 11, mentre quelli di Fogli - che dopo la sconfitta contro l'Albinoleffe e il pareggio con il Südtirol vogliono tornare a correre - scopriranno le carte alle 14.30 contro il Como, rivale agguerritissima per le zone che contano in classifica.