gazzanet

Torino, 23º torneo “Manlio Selis”: Bava premiato come Resposabile Settore Giovanile

Massimo Bava premiato alla presentazione del torneo "ManlioSelis"

Fonte: torneoselis.com

Giovanili / La squadra granata di Demaria prenderà parte al torneo, vinto l'ultima volta sei anni fa

Gualtiero Lasala

Il torneo Under13 più importante a livello Europeo sta per iniziare: dal 29 maggio al 2 giungo, infatti, comincerà quello che viene definito come il Mundialito per club degli Esordienti, competizione molto prestigiosa nel territorio sardo di Posada. Il Torino ovviamente parteciperà, con la squadra allenata da Ermanno Demaria, che vinse questa competizione già nel 2013. Alla presentazione del torneo, hanno partecipato le delegazioni delle 48 squadre che parteciperanno da tutta Europa, e sono stati premiati alcuni personaggi, tra cui Niccolò Barella e anche Massimo Bava. Il Direttore delle giovanili granata è stato premiato appunto come "Responsabile Settore Giovanile Italiano", e per questo riconoscimento ha anche detto qualche parola nella conferenza stampa di presentazione del torneo "Manlio Selis".

"Quest’anno sono 20 anni di carriera come dirigente per me – ha ricordato Bava – sono partito dall’Eccellenza e sono arrivato fin qui. Questo premio mi gratifica moltissimo perché arriva nell’ambito di una manifestazione di valore, non solo dal punto di vista tecnico e sportivo, ma sotto il profilo della partecipazione. Qui siamo tutti in famiglia e non vediamo l’ora che arrivi il Selis per far vivere questa esperienza meravigliosa ai nostri ragazzi."

Un altro riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto da Bava, che è il preludio di una competizione molto importante, che i granata cercheranno di onorare con gli Esordienti classe 2006.