giovanili

Torino Primavera, il tuo cuore non ce l’ha nessuno: che rimonta sul Parma

Primavera, Torino - Parma 3-2 / I granata rendono quella che sembrava una partita da dimenticare in un match memorabile: Toro ancora in testa con la Fiorentina 

Gianluca Sartori

"Per 75 minuti un Toro irriconoscibile stava per salutare il primato in classifica. Errori in difesa, zero tiri in porta in quella che sembrava un match da dimenticare: e il solido Parma di Crespo si godeva il doppio vantaggio, quasi indisturbato.

"Dopo, la rete di Valerio Trani (alla sua seconda rete in campionato: l'ex Roma ora scalpita prepotentemente per un posto da titolare) la squadra di Longo conferma di avere sette vite, puntando verso un solo obiettivo, quello di ribaltare la partita. Così i granata schiacciano il Parma nella propria area e trovano altre due marcature, con l'ennesima rete di Lescano e la prima in assoluto per Donato Lenoci, che trova il jolly all'ultimo respiro importantissimo sia a livello personale che a livello di squadra. Perché il Toro rende una partita da dimenticare in un match da ricordare e conquista tre punti che consentono ai granata di mantenere il primato della classifica. E che possono dare un significato ancora più importante a questa stagione del Torino.

tutte le notizie di