"Per 75 minuti un Toro irriconoscibile stava per salutare il primato in classifica. Errori in difesa, zero tiri in porta in quella che sembrava un match da dimenticare: e il solido Parma di Crespo si godeva il doppio vantaggio, quasi indisturbato.
giovanili
Torino Primavera, il tuo cuore non ce l’ha nessuno: che rimonta sul Parma
Primavera, Torino - Parma 3-2 / I granata rendono quella che sembrava una partita da dimenticare in un match memorabile: Toro ancora in testa con la Fiorentina
"Dopo, la rete di Valerio Trani (alla sua seconda rete in campionato: l'ex Roma ora scalpita prepotentemente per un posto da titolare) la squadra di Longo conferma di avere sette vite, puntando verso un solo obiettivo, quello di ribaltare la partita. Così i granata schiacciano il Parma nella propria area e trovano altre due marcature, con l'ennesima rete di Lescano e la prima in assoluto per Donato Lenoci, che trova il jolly all'ultimo respiro importantissimo sia a livello personale che a livello di squadra. Perché il Toro rende una partita da dimenticare in un match da ricordare e conquista tre punti che consentono ai granata di mantenere il primato della classifica. E che possono dare un significato ancora più importante a questa stagione del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA