gazzanet

Torino Primavera, c’è il ritorno con la Fiorentina: 90′ cruciali per la stagione

Giovanili / La squadra di Coppitelli va a Firenze a sfidare la Viola, per riuscire a strappare il pass per la finale playoff: serve un successo per continuare il percorso

Redazione Toro News

"Il Torino Primavera, oggi, scende in campo alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi, per sfidare la Fiorentina nel match di ritorno della semifinale playoff del campionato, per poter accedere alla finale (che garantirebbe il pass per le Final Eight). La partita sarà molto delicata, e i ragazzi di Coppitelli sono chiamati a tirar fuori una prestazione di alto livello per riuscire a piegare la squadra Viola, in modo tale da dare continuità al percorso costruito in questa stagione,  per continuare a sognare in uno Scudetto che sarebbe assolutamente storico.

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-le-probabili-formazioni-di-fiorentina-torino-borello-e-rauti-pronti-dal-1/

"Dopo la vittoria nella Coppa Italia, ottenuta contro il Milan, il Torino Primavera cerca di costruire un percorso produttivo anche in campionato: i 90 minuti di Firenze saranno fondamentali, un passaggio cruciale per riuscire a dare continuità alla buona prestazione vista al Filadelfia che però ha portato ai granata soltanto un pareggio per 1-1. Contro la Fiorentina servirà una grande partita, con concentrazione e precisione, evitando di concedere spazi ad una squadra che sa come far male, e lo ha dimostrato a Torino. Oggi il Torino Primavera prova a scrivere un'altra bella pagina di una stagione già molto positiva.