E’ finita questa mattina a Zingonia la stagione degli Allievi Under 17 del Sassuolo. Nel ritorno dei quarti di finale di categoria, i neroverdi hanno infatti perso per 2-1 contro l’Atalanta e sono stati eliminati dalla fase ad eliminazione diretta in virtù anche del risultato maturato nella partita d’andata (2-2 n.d.r.). I ragazzi di mister Tufano sono andati ad un passo dalla storica qualificazione alla Final Four, ma alla fine è stata l’Atalanta a prevalere grazie anche alla maggiore esperienza.
Ora i bergamaschi affronteranno il Torino nelle semifinali in programma il 18 giugno a Ravenna in un match che si preannuncia aperto e scoppiettante. I sorprendenti ragazzi dell’Under 17 granata di Marco Sesia – dal canto loro – hanno eliminato il Genoa ai quarti di finale grazie al 2-1 dell’andata e allo 0-0 in terra ligure. Millico e compagni, dunque, dopo aver buttato fuori una delle principali pretendenti al titolo, si trovano ad un passo dalla finalissima tricolore.
Tifosi Granata sempre piu vecchi e società che antepone il profitto col minimo sforzo ai risultati sportivi.
Cairo non è uno speovvedufo: è uno squalo, una macchina da soldi investendo meno risorse possibile.
Ancora c’è qualcuno che non lo ha capito!?
Con lui non falliremo mai, ma nemmeno vinceremo.
Fatico a capire il post (Tifosi granata sempre più vecchi, profitto col minimo sforzo, e bla bla bla), ma cosa c’entrerebbe con l’articolo “semifinale Under 17”?
O si tratta di un mantra, tipo “gobbi ladroni”, che ad ogni momento del giorno e della notte trova una sua giustificazione e collocazione?