"Ha partecipato alla messa di fine stagione del settore giovanile granata il Presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha colto l'occasione per salutare tutto il pubblico presente, tra ragazzi, genitori, staff e tecnici del vivaio, prendendo la parola: "Ringrazio tutti di essere qui, per me è un vero onore vedervi così numerosi, e vedere tutte queste maglie granata. Ai genitori dei ragazzi devo rivolgere un grande ringraziamento: so quanti sacrifici comporta portare i propri figli agli allenamenti, anche io ho due figli piccoli che giocano a pallone e mia moglie è sempre impegnatissima per permettere loro di giocare a calcio ed andare a scuola. Proprio per questo, dico a voi ragazzi... Dovete essere bravi a giocare a calcio, ma anche a scuola, perché lo studio è importantissimo".
giovanili
Toro, Cairo: “Disposto a raddoppiare gli investimenti nelle giovanili…”
Il Presidente del Torino alla messa di Superga, riservata al vivaio: "Ma Bava e Comi devono garantirmi i risultati". Ed ai ragazzi: "Giocate a pallone, ma...
"Parlando poi di discorsi maggiormente tecnici, il Presidente del Torino prima parla dell'Europa League: "Mi spiace non essere arrivati a giocarci l'Europa sul campo, ma è stata comunque una grandissima stagione. Noi siamo il Toro, però, quindi ci interessano i risultati ottenuti giocando, non quelli dei tribunale. Se poi arriveranno buone notizie, comunque, ci comporteremo di conseguenza..."
"E sul settore giovanile: "Credo tantissimo nel vivaio, qualche anno fa era il vero fiore all'occhiello del Torino ma ora è più difficile, perché anche le altre si sono rinforzate ed hanno iniziato a lavorare molto bene. Io però ho già detto sia a Comi, sia a Bava, che sono disposto ad investire anche il doppio nel settore giovanile... Loro però devono garantirmi i risultati".
"Di fronte alla lapide degli Invincibili, presenti i giocatori della Primavera, il Presidente li ha incoraggiati in vista della Final Eight: "Mi raccomando! Farò di tutto per poter essere presente a Rimini a vedervi, non mi deludete!"
"Cairo ha poi salutato tutti, augurando ai ragazzi buone vacanze. Una comparsata piacevole, con un discorso "a braccio" che ha strappato applausi e buonumore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA