giovanili

Toro, Longo: “Non c’è ancora il Filadelfia? Ci pensano i tifosi”

Cena sociale del Toro Club Frossasco / Il tecnico della Primavera del Torino: "Un onore essere seguiti con così tanto affetto, tramandiamo la nostra cultura granata"

Diego Fornero

"Ha ricevuto il premio "Amico granata 2013" alla cena sociale del Toro Club di Frossasco il tecnico della Primavera del Torino, Moreno Longo. La sua Primavera è stata protagonista della presentazione ufficiale della squadra, organizzata dal club del Presidente Paolo Dora, la scorsa estate, ed il mister dei giovani granata, ritirando il premio, ha voluto ringraziare tutti e rilasciare alcune dichiarazioni: "Non posso che ringraziare tutti, è un onore ricevere questo premio. Dopo il secondo anno che ho avuto la fortuna e l'opportunità di essere ospitato e un po' adottato a Cantalupa, posso dire che aver avuto l'opportunità di lavorare con la mia Primavera qui sia stata una grande opportunità, quasi un lusso, perché siamo stati messi anche stavolta nella condizione e nell'opportunità di lavorare al meglio".

"Si è, poi, parlato in termini più generici della tifoseria, che segue con affetto la Primavera granata, al di là degli ottimi risultati stagionali: "E' un piacere condividere questi momenti, fortunatamente piacevoli, che stiamo vivendo: il merito non è solo dei ragazzi, ma anche vostro, che tutto l'anno non ci fate mancare il vostro affetto e la vostra presenza. Per noi della Primavera aver avuto l'onore e la fortuna di aver giocato un derby e di andare a vincere a casa della Juventus davanti ad un pubblico del genere è stato motivo di orgoglio e, devo dire la verità, motivo di vanto per i miei ragazzi. E' un modo importante per tramandare e diffondere quella che è la nostra cultura di tifosi del Toro, non essendoci ancora il Filadelfia, che ci poteva trasmettere ed accomunare questo grande legame, la risposta che avete dato tutti voi è stata encomiabile e da ammirare. Speriamo, da qui alla fine della stagione, di potervi dare ancora grandi soddisfazioni".

"Ecco il video dell'intervento del tecnico della Primavera granata: