Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

UFFICIALE – Primavera, Vimoj Muntu Wa Mungu è un nuovo giocatore del Torino

UFFICIALE – Primavera, Vimoj Muntu Wa Mungu è un nuovo giocatore del Torino - immagine 1
Vimoj Muntu Wa Mungu si aggrega ai granata: contratto depositato in Lega Serie A
Redazione Toro News

Vimoj Muntu Wa Mungu è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Ne dà l'ufficialità il contratto depositato in Lega Serie A da parte del Torino, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni. Il terzino sinistro, classe 2004, si aggrega alla Primavera di Giuseppe Scurto. Arriva in granata a titolo temporaneo, in prestito con diritto di riscatto fissato a 200 mila euro dal PSG.

Il comunicato

—  

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dal Paris Saint-Germain Football Club, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vimoj Mungu Wa Muntu. Il difensore, nato il 15 ottobre 2004 a Fontainebleau in Francia, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Melun FC e Paris Saint Germain. Con la squadra della capitale francese ha collezionato 35 presenze e due reti tra campionato e Youth League

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.