Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 18, Sassuolo-Torino 3-2: granata rimontati nel finale

Giovanili / Sconfitta in trasferta per i ragazzi di Franco Semioli che perdono 3-2 contro i pari età del Sassuolo

Redazione Toro News

Si ferma l’Under 18 del Torino, che perde 3-2 in casa del Sassuolo. La squadra di Semioli viene rimontata nel finale dopo che aveva recuperato l’iniziale svantaggio. Buona la prestazione dei torelli, che hanno dovuto fare a meno di due titolatissimi (Savini e Gyimah, entrambi con la Primavera).

LA PARTITA - Dopo un avvio equilibrato passa in vantaggio il Sassuolo con Capogna. Dopo lo svantaggio i granata si riorganizzano e nel finale trovano il pari grazie a Gheralia. L’ex Vitesse segnare con un tiro-cross che beffa Zacchi. La rete del pari rivitalizza la squadra di Semioli che prende il pallino del gioco. In avvio di ripresa i granata raddoppiano e si portano in vantaggio. Cross di Gheralia e rovesciata vincente di Gregori. Un gran gol per il terzino di Semioli, che si sta rilevando sempre più decisivo in zona offensiva. Nel finale di partita i granata, però, calano e ne approfitta il Sassuolo. Al 36’ Ferrara approfitta di una disattenzione difensiva del Torino e calcia in porta, la conclusione viene sporcata da Della Valle e i neroverdi trovano il pari. Allo scadere la beffa. Angolo per il Sassuolo, serie di batti e ribatti in area e Biondelli ribadisce in rete. Vincono i padroni di casa, che staccano in classifica i granata. Il Torino può tornare a casa con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. Il calo fisico finale ha penalizzato una buona prestazione, l’ennesima di questa stagione.

IL TABELLINO DI SASSUOLO-TORINO UNDER 18:

Marcatori: 27' Capogna (S), 42' Gheralia (T), 63' Gregori (T), 81' Ferrara (S), 93' Biondelli (S)

Sassuolo: Zacchi, Iodice (65' Macchioni), Pieragnolo, Casolari, Zalli, Cehu, Abubakar (81' Biondelli), Toure (52' Arcopinto), Ferrara, Capogna (65' Esyevez), Forchignone (52' Mata). A disposizione: Lanzi, Barbetta, Miranda, Bruno. Allenatore: Pensalfini.

Torino (4-3-3): Edo; Calò, Della Valle, Chiarlone, Gregori (81' Juricic); Di Marco (76' Ientile), Dolcini, Gheralia; Eordea (91' Donato), Barbieri (76' Todisco), La Marca. A disposizione: Basso, Anticoli, Andretta, Vespa. Allenatore: Semioli

Ammoniti: 35' Calò (T), 43' Casolari (S), 48' Chiarlone (T), 63' Gheralia (T), 72' Ferrara (S), 95' Cehu (S), 95' Gregori (T)