interviste

‘Basta critiche, pensiamo positivo’

Il Presidente carica i giocatori, ribadisce totale fiducia nell’allenatore e sulla questione stadi mantiene aperta la porta del dialogo con il Sindaco.

Redazione Toro News

"Il Presidente carica i giocatori, ribadisce totale fiducia nell’allenatore e sulla questione stadi mantiene aperta la porta del dialogo con il Sindaco.

"Presidente, partiamo dalla questione stadi. Chiamparino aspetta una sua telefonata, la farà?

"Non sapevo di doverlo chiamare, ma se vuole e ha urgenza può chiamarmi anche lui. La mia disponibilità al dialogo con l’Amministrazione cittadina è sempre stata totale. Se sarà il caso vedremo di sentirci.

"Capitolo Filadelfia, che sviluppi ci sono e cosa prevede di fare ?

"Non è cambiato nulla rispetto al passato. Il Filadelfia è una questione che mi sta molto a cuore, il mio attaccamento a quell’argomento è totale però per favore non ripetiamo cose che ho già detto mille volte, oltre tutto ogni volta che parlo di stadi mi porta male, per cui concentriamoci sulle questioni calcistiche che ci stanno a cuore.

"Com’è andato, allora, il confronto nello spogliatoio ?

"Risultato? Come li ha trovati a fine colloquio?

"Li ho visti bene. Adesso starò molto vicino alla squadra, anche perché quando le cose vanno meno bene l’unica cosa da fare è schierarsi dalla parte dei ragazzi e caricarli. Le critiche non costruttive in questi casi non servono.

"A proposito di critiche, anche lei non può nascondere una predilezione per le due punte insieme…

"Ho una predilezione per i risultati, non faccio l’allenatore i moduli li scelga pure lui. Zaccheroni non si discute ha ricevuto tutta la mia carica e soprattutto una conferma e una fiducia totale per cui non voglio più sentire parlare di retrocessione e di risultati negativi. Dobbiamo pensare positivo.

"Quindi vedremo presto Coco e Bovo in campo ?