"Detto che tutti gli obiettivi di mercato sono stati raggiunti, il presidente Cairo e il ds granata resteranno lo stesso con le antenne dritte fino alla fine del mercato.
interviste
Lazetic il prossimo colpo
Detto che tutti gli obiettivi di mercato sono stati raggiunti, il presidente Cairo e il ds granata resteranno lo stesso con le antenne dritte fino alla fine del mercato.
“Per vedere se ci...
"“Per vedere se ci sarà l’occasione di prendere qualcuno, anche in chiave futura”, dicono.
"I nomi sulla lista evidenziati ormai si stanno assottigliando. In tutto sono sei, che un’ulteriore scrematura nei prossimi giorni potrebbe portare a tre, per poi ridursi ulteriormente a due, ovvero a un esterno di centrocampo e a un attaccante.
"Per la Befana Gianni De Biasi ha già trovato tanto dolce nella calza e zero carbone. Ma i pezzi forti del mercato granata potrebbero materializzarsi entrambi la prossima settimana.
"Tra un’intervista televisiva e l’altra, il presidente Cairo a lato della conferenza stampa di oggi, si è lasciato andare a complimenti nei confronti di due calciatori in particolare, Dino Fava e Nikola Lazetic, definiti ottimi giocatori dal presidente stesso.
"Mentre per sua stessa ammissione il contatto per Fava è appena stato abbozzato con il Treviso (ma il calciatore piace e non poco) per Lazetic l’inizio della prossima settimana sarà sicuramente decisivo.
"Pronto ad accoglierlo a braccia aperte c’è Roberto Stellone, il quale deve non poco all’esterno del Livorno – suo compagno al Genoa - in quanto a cross vincenti. Oltretutto pare che i due siano molto amici anche fuori dal campo. Adesso tocca a Spinelli e a Cairo trovare un accordo che riesca ad accontentare entrambi.
"Discorso diverso per Fava. Il presidente Setten vorrebbe monetizzare 1.2 milioni di euro per la metà del cartellino. Il Toro batte sul prestito con diritto di riscatto. Dopodiché farà leva sul tempo ancora a disposizione. Più tempo passerà più i prezzi caleranno, visto che uno stipendio in meno da pagare di questi periodi è un toccasana per molte società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA