di Valentino Della Casa - Sulla squalifica di capitan Bianchi interviene a Toro News il fratello del giocatore, nonché suo agente, Riccardo Bianchi, per cercare di spiegare ancora meglio l'episodio di ieri. "Ho parlato fino a qualche minuto fa con Rolly" dice ai nostri microfoni "e continua ad assicurarmi che non voleva fare fallo: cercando di coprire la palla ha alzato troppo il gomito. Il fatto è che nella foga del momento ha pagato più degli altri. Probabilmente se non fosse stato lui, come capitano, ma un altro suo compagno sarebbe arrivato solo il giallo. In un altro momento, addirittura, non sarebbe successo nulla se non al massimo una punizione per la difesa. Purtroppo sono sentenze che vanno accettate, anche se fanno molto dispiacere".
interviste
”Rolando non voleva fare fallo”
di Valentino Della Casa - Sulla squalifica di capitan Bianchi interviene a Toro News il fratello del giocatore, nonché suo agente, Riccardo Bianchi, per cercare di spiegare ancora meglio l'episodio di ieri. "Ho...
"La speranza" continua Riccardo Bianchi "è che ci sia il buon senso da parte di tutti e si riesca magari a ridurre a due turni la squalifica. Era una sentenza che comunque ci aspettavamo, visto anche il referto, e non ho alcuna intenzione di polemizzare. Rolly sarà sicuramente ben sostituito dai suoi compagni: Ventura sta gestendo benissimo il gruppo, con un turn over intelligente, e tutti si sento parte importante della squadra. Contro il Crotone Rolando vorrà dare tutto il suo sostegno dalla tribuna, tifando per chi scenderà in campo".
Infine, un rapido commento sul risultato di ieri: "Alla fine si tratta di un punto prezioso. Il distacco con la seconda e la terza rimane consistente ed è una partita in meno da giocare per arrivare in Serie A. Ora sarebbe importantissimo fare risultato a Crotone".
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA