Daniele Delli Carri, ex difensore in maglia granata, è ormai un dirigente di una delle più belle realtà della Serie B. Il suo Pescara vola verso i play-off, oltre ogni più rosea aspettative e questo, grazie ad una società giovane, ma allo stesso tempo competente. Delli Carri torna a Torino, trovando il suo passato, di cui conserva un ricordo felice, nonostante i risultati sportivi deludenti.
interviste
”Sarà una seconda prova di maturità”
Daniele Delli Carri, ex difensore in maglia granata, è ormai un dirigente di una delle più belle realtà della Serie B. Il suo Pescara vola verso i play-off, oltre ogni più rosea aspettative e questo, grazie ad una...
Ora, il suo presente è il Pescara, che sabato scorso ha centrato un'importante vittoria contro il Varese. ''E' stata una prestazione importante, da grande squadra. Siamo tutti contenti, dai dirigenti, all'allenatore, ai giocatori. E' stata una prestazione di maturità". Ora arriva il Torino, che partità sara? "Sarà un test importantissimo, una partita delicata, una seconda prova di maturità". Come dovrà essere il campionato del Pescara fino a giugno? "Dovremo affrontare ogni partita con molta intensità, cercando così di raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo, che è la salvezza. Poi sarebbe bello togliersi qualche soddisfazione". Come sarà il ritorno a Torino? "Sarà molto emozionante, provo molto affetto verso il Torino, dove ho iniziato la mia carriera. Sono stati sei anni, intensi, anche se uno fu veramente disastroso. Conservo tanti ricordi, tante cose che mi accomunano a quella squadra''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA