italia granata

Bonifazi a Verona per il sogno sorpasso; è ‘derby’ tra Procopio e Rosso

Federico Bosio

"GIRONE A

"ROSSO (Alessandria) - PROCOPIO (Cremonese) - In questo caso il palcoscenico è occupato per la 26° giornata dallo scontro diretto tra Cremonese ed Alessandria, anch'esso verrà disputato lunedì 20 alle ore 20.45: ad acuire l'interesse della sfida agli occhi granata è il duello tra il terzino Procopio e l'esterno Rosso, in questo big match tra prima e quarta in classifica.

"ZENUNI (Tuttocuoio) - Impegno importante anche per il centrocampista e la sua compagine, che domenica alle 16.30 ospiteranno la Carrarese in uno scontro diretto per uscire dalla zona playout: il Tuttocuoio è attualmente a quota 25 punti, gli ospiti di giornata a 26, si prospetta un match avvincente anche in questo caso.

"GRAZIANO (Renate) - Non dovrebbe avere troppi problemi il Renate di Graziano, impegnato in trsferta sul campo del Prato penultimo domenica alle 16.30.

"SEGRE (Piacenza) - Scontro a emtà classifica invece quello tra Olbia e Piacenza, che si affronteranno domenica alle 14.30 con il prodotto del settore giovanile granata che sgomita per ottenere nuovo spazio, magari dal primo minuto approfittando dell'occasione non troppo ostica.

"GIRONE B:

"CANDELLONE (Gubbio) - Match interno contro l'Albinoleffe per l'attaccante che ormai si è imposto tra le fila del Gubbio ed è già andato a segno in sei occasioni: questo fine settimana cerca la maglia da titolare dopo essere subentrato nello scorso weekend. Impegno di livello per mantenere il posto nei playoff.

"DIOP (Modena) - Subito protagonista la punta nella sua nuova avventura con la casacca gialloblu: per confermarsi, è in programma la trasferta sul campo del Bassano.

"EDERA (Parma) - I crociati ospitano la Sanbenedettese sperando in un passo falso del Venezia per agganciare il primo posto: l'esterno in prestito dal Torino cerca ancora l'esordio con la nuova casacca e questo fine settimana potrebbe arrivare l'occasione giusta.

"PICCOLI (Forlì) - Continua a cercare spazio anche il centrocampista, che accoglierà insieme ai compagni la Feralpisalò cercando una vittoria dopo il clamoroso successo all'ultimo minuto sul campo della Sambenedettese.

"GIRONE C

"CARISSONI (Monopoli) -  Sta vivendo un'esperienza positiva ed importante a livello personale il terzino granata, schierato titolare fin dal primo incontro dopo lo sbarco a Monopoli: sabato alle ore 14.30 sarà impegnato in trasferta sul campo del Fondi, per dare continuità alle proprie prestazioni e ritrovare la vittoriaa livello di squadra.

"TINDO (Vibonese) - Partita davvero molto difficile quella in programma sabato alle 14.30 per il centrocampista e la sua Vibonese penultima, che affrontano la Juve Stabia quarta in classifica.

Potresti esserti perso