italia granata

Bonifazi a Verona per il sogno sorpasso; è ‘derby’ tra Procopio e Rosso

Federico Bosio

"PARIGINI (Bari) - In questa 26° giornata del campionato cadetto il Bari ospita la Ternana sabato pomeriggio alle 15.00: occasione importante per la formazione pugliese che affronta la penultima della classe con l'obiettivo di agganciare la zona playoff attraverso i tre punti. L'esterno punta a scendere in campo dal primo minuto dopo l'inaspettata panchina dello scorso weekend.

"BONIFAZI (Spal) - Riflettori inevitabilmente puntati sul talentuoso difensore centrale, prodotto del settore giovanile granata, che sta stupendo tutti nel corso di questa stagione ed ha ormai conquistato la piazza ferrarese: la sorpresa Spal questa settimana sarà protagonista di un posticipo di assoluto lusso, quello che si giocherà lunedì sera alle 20.30 al Bentegodi in casa di un Verona voglioso di rivincita dopo il sorpasso patito la settimana scorsa in vetta dal Frosinone. Bonifazi - la cui titolarità non è in dubbio - e compagni tuttavia occupano la terza piazza ad un solo punto dagli scaligeri e colgono al trasferta veronese come occasione per cercare il colpaccio ed il clamoroso sorpasso al secondo posto: un incontro tutto da gustare.

"CHIOSA (Novara) - Sarà protagonista dell'anticipo di giornata l'altro difensore scuola Toro, che questa sera alle 20.30 scenderà in campo - probabilmente con la maglia da titolare - sul terreno del Latina.

"GOMIS (Salernitana) - Il portiere si è ormai ambientato perfettamente in questa nuova avventura e sabato alle 15.00 ospiterà il Cesena con l'obiettivo di mantenere la propria rete inviolata in un incontro tra due formazioni di metà classifica.

"ARAMU E ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Impegno particolarmente complicato per la compagine piemontese che sabato alle ore 15.00 ospita il Benevento quarto in classifica: la Pro è ancora in cerca della tanto attesa vittoria che permetterebbe ai ragazzi di Longo di risollevarsi e nella migliore delle ipotesi effettuare anche un importante passo in avanti in classifica, determinante anche per il morale.

Potresti esserti perso