italia granata

Bonifazi a Verona per il sogno sorpasso; è ‘derby’ tra Procopio e Rosso

Italia Granata / Impegno ostico per Aramu e Zaccagno, Parigini affronta la Ternana e Zenuni è atteso da uno scontro diretto

Federico Bosio

ROME, ITALY - OCTOBER 26:  Panagiotis Tachtsidis (L) of Cagliari Calcio competes for the ball with Stefan Radu of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 26, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata, la rubrica che analizza gli impegni che dovranno affrontare nel week-end i giocatori di proprietà del Torino che sono attualmente in prestito per accumulare esperienza e minutaggio. Ecco il programma di questa settimana.

TACHTSIDIS (Cagliari) - Come sempre sarà il greco l'unico osservato speciale della dirigenza granata nella massima categoria: il suo Cagliari scenderà in campo domenica pomeriggio a Marassi per vedersela, nella 25° giornata di Serie A ,contro l'ostica Sampdoria in un incontro tutto sommato tra due squadra a metà classifica. Formazioni in campo alle ore 15.00, il centrocampista spera nella maglia da titolare dopo la panchina contro la Juventus la settimana scorsa.

Potresti esserti perso