italia granata

Bonifazi e Candellone in vetrina, Rosso e Aramu cercano l’esordio

Redazione Toro News

"GIRONE A

"ROSSO (Alessandria) - Il giocatore ha deciso di scendere di categoria per trovare maggior spazio. L'Alessandria continua a volare, ma il giovane non ha ancora trovato l'esordio con la sua nuova squadra. Domenica "i grigi" affronteranno in trasferta il Como e lui spera di poter trovare finalmente l'esordio in campionato.

"PROCOPIO (Cremonese) - Dopo un buon inizio l'esterno non sta trovando più molto spazio all'interno della compagine lombarda. Dopo il deludente pareggio casalingo con la Carrarese, ora la Cremonese dovrà affrontare in trasferta il Piacenza. Un suo impiego dal primo minuto pare molto difficile, ma le sue qualità potrebbero tornare utili a gara in corso.

"ZENUNI (Tuttocuoio) - Nella brutta sconfitta della scorsa settimana subita dalla sua squadra contro l'Arezzo il giocatore è entrato alla mezz'ora del primo tempo. Domenica il suo Tuttocuio affronterà in trasferta la Giana Erminio e visto che nella precedente sfida quando è entrato ha dato una grossa mano alla squadra, in questa sfida potrebbe trovare spazio dal 1'.

"GRAZIANO (Renate) - Nell'ultima sfida di campionato il Renate è caduto sul campo della Pro Piacenza complicandosi i piani in chiave play-off e il centrocampista ha giocato circa 40 minuti nella ripresa. Domenica pomeriggio la sua squadra giocherà in casa con la Viterbese e lui potrebbe trovare spazio se non dall'inizio a gara in corso.

"SEGRE (Piacenza) - La scorsa settimana il Piacenza è caduto sul campo dell'Alessandria e il centrocampista non è sceso in campo. Domenica la sua squadra è attesa da un'altra sfida difficile contro la Cremonese e il giovane spera di rientrare nelle rotazioni del suo club.

"GIRONE B:

"CANDELLONE (Gubbio) - Titolare inamovibile all'interno della compagine umbra, l'attaccante nell'ultima sfida ha timbrato il tabellino nella vittoria per 3-1 contro il Feralpì Salò. Domenica la sua squadra affronterà in trasferta il Padova. Per uno dei giovani che sta dando maggiori soddisfazioni, dovrebbe esserci spazio ancora dal primo minuto.

"DIOP (Modena) - Nell'ultima sfida il Modena ha perso con il risultato di 1-0 e il senegalese ha giocato il match, ma non è riuscito a incidere come accaduto nella gara precedente. Nel week-end gli emiliani affronteranno in casa l'Ancona e l'attaccante dovrebbe trovare spazio nella formazione titolare.

"EDERA (Parma) - Il giovane attaccante nel mercato invernale è passato dal Venezia al Parma ma la sostanza non è cambiata, continua a stare in panchina senza avere modo di dimostrare le sue qualità in campo. Domenica gli emiliani sono attesi da una trasferta molto insidiosa in quel di Bergamo contro l'AlbinoLeffe, è molto improbabile che il giocatore venga schierato dal'inizio, ma la speranza è che possa entrare a gara in corso.

"PICCOLI (Forlì) - Il centrocampista è rimasto in panchina nella brutta sconfitta casalinga subita contro l'Alto Adige. Nel week-end la sua squadra giocherà in trasferta contro la Sambenedettese, lui scalpita per avere una chance che potrebbe arrivare a gara in corso.

"GIRONE C

"CARISSONI (Monopoli) -  Il passaggio dalla Serie B alla Lega Pro si è rivelato proficuo ed efficace per il terzino destro. Nell'ultima gara di campionato contro la Reggina ha giocato tutta la partita, domani la sua squadra affronterà la Paganese e per lui dovrebbe esserci ancora spazio dal 1'.

"TINDO (Vibonese) - Nell'ultima sfida di campionato la società calabrese ha interrotto il filotto negativo con un pareggio contro il Cosenza, ma il centrocampista non ha giocato. Domani pomeriggio la sua squadra affronterà in trasferta la Casertana e il giovane potrebbe tornare a vedere il campo se non dall'inizio almeno a gara in corso.

Potresti esserti perso