italia granata

Bonifazi e Candellone in vetrina, Rosso e Aramu cercano l’esordio

Redazione Toro News

"PARIGINI (Bari) - Nell'ultima sfida di campionato il Bari ha sconfitto in casa il Vicenza, il giovane Parigini ha giocato circa un'ora per poi uscire. Nel week-end i galletti saranno attesi in Romagna dal Cesena. L'esterno di proprietà del Torino dovrebbe partire ancora nell'undici iniziale.

"BONIFAZI (Spal) - Nello scorso week-end il difensore dopo la partita contro l'Ascoli si è guadagnato i complimenti di Arrigo Sacchi. Ormai è una colonna della sorpresa Spal che nel week-end dovrà affrontare la Virtus Entella in trasferta.

"CHIOSA (Novara) - Nell'ultima gara Chiosa ha disputato tutta la sfida contro la Salernitana, molto probabilmente partirà titolare anche contro il Cittadella. Dopo la prima parte di stagione da dimenticare, il difensore sta ritrovando confidenza con il campo dopo il suo trasferimento al club piemontese.

"GOMIS (Salernitana) - Nell'ultima sfida la sua porta è rimasta immacolata. Questa sera nella trasferta contro il Vicenza cercherà di mantenerla nuovamente invariata.

"ARAMU E ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Nell'ultimo turno di campionato la compagine piemontese ha pareggiato contro il Cittadella, Aramu non era stato convocato a causa di un problema fisico, mentre Zaccagno è rimasto in panchina. Nel week-end la Pro Vercelli ospiterà in casa lo Spezia; il giovane portiere molto probabilmente si siederà nuovamente in panchina, mentre l'esterno offensivo potrebbe finalmente trovare l'esordio.

Potresti esserti perso