italia granata

Butic a segno contro l’Imolese, pareggio tra Segre e Candellone. Cresce Kone

Italia Granata / Il resoconto degli impegni dei granata in prestito

Andrea Marchello

Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata sugli ultimi impegni dei giocatori del Torino in prestito: ecco cosa è successo.

FERIGRA (Ascoli): L'Ascoli sfida stasera la Cremonese, ma Ferigra dovrebbe accomodarsi in panchina.

FIORDALISO (Venezia): Fiordaliso parte dalla panchina ma subentra al 41' del primo tempo a Casale, nel pareggio per 1-1 tra il suo Venezia ed il Pisa: prestazione nel complesso positiva per lui (VOTO: 6)

SEGRE (Chievo Verona), CANDELLONE (Pordenone): Pareggio per il Chievo di Segre, che non va oltre l'1-1 contro il Pordenone di Candellone. Ancora una buona prova del centrocampista, che gestisce bene i palloni che gli arrivano (VOTO: 6,5). Importante pareggio per il Pordenone, che ferma sull'1-1 il Chievo Verona di Segre. Candellone è rimasto in panchina.

DE LUCA (Virtus Entella): Maglia da titolare per il centravanti, che ha buoni spunti ma manca l'appuntamento con il gol nel pareggio contro il Benevento: per De Luca anche un cartellino giallo (VOTO: 6)

KONE (Cosenza): Pareggio per il Cosenza contro il Frosinone. Per Kone gara da titolare e prestazione ampiamente sufficiente: unico neo il cartellino giallo rimediato durante la gara (VOTO 6)

Potresti esserti perso