italia granata

Butic a segno contro l’Imolese, pareggio tra Segre e Candellone. Cresce Kone

Andrea Marchello

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Perde per 2-0 il Lecco per mano dell'Alessandria. Carissoni (VOTO: 6) parte titolare e viene rilevato al 29' del secondo tempo da Marchesi. Solo panchina per Samaké e Procopio.

OUKHADDA (Siena): Pareggio pirotecnico per 2-2 tra Siena e Pistoiese: Oukhadda parte titolare e viene rilevato al 33' del secondo tempo da Ortolini. Nel periodo in cui è in campo, è autore di una buona prova (VOTO: 6).

AMBROGIO (Pianese): Pareggia 1-1 la Pianese, con Ambrogio che rimane in panchina.

GILLI (Alessandria): L'Alessandria vince 2-0 contro il Lecco. Gilli fa il suo ingresso in campo al 14' del secondo tempo, minuto dal quale riesce ad esprimere qualche buono spunto (VOTO: 6)

SAVINI (Albinoleffe): Buona prova del portiere, malgrado la sconfitta subita contro il Novara: Savini salva spesso il risultato, negando in più riprese il goal agli avversari. Continua la crescita del portiere di proprietà Toro  (VOTO: 6,5)

ZANELLATI (Gubbio): Pareggio a reti inviolate contro il Feralpisalò per il Gubbio, ma Zanellati stavolta rimane in panchina.

CUCCHIETTI (Südtirol): Il Sudtirol vince per 2-0 contro il Fano, e Cucchietti mantiene la porta inviolata, rendendosi protagonista di un'altra prestazione molto positiva (VOTO 7)

GEMELLO (Fermana): La Fermana di Gemello prende due reti dal Padova, ma il portiere di proprietà dei granata non ha particolari colpe su nessuno dei due goal (VOTO: 6)

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Vince per 1-0 il Cesena, che batte l'Imolese (ora sotto la guida di Atzori dopo la parentesi Coppitelli) grazie alla rete di Butic, arrivato a quattro reti stagionali (VOTO: 6,5). Solo panchina per Giraudo.

ROSSETTI (Avellino): Cade in casa della Cavese l'Avellino, battuto per 2-0. Rossetti è titolare, ma non riesce a risollevare le sorti di una gara iniziata male e finita peggio (VOTO: 5,5).

Potresti esserti perso