italia granata

Chievo, Segre ancora decisivo: ottima partita e assist

EMPOLI, ITALY - JANUARY 24: Davide Frattesi of Empoli FC battles for the ball with Jacopo Segre of Chievo Verona during the Serie B match between Empoli FC and Chievo Verona at Stadio Carlo Castellani on January 24, 2020 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italia Granata / In campo a Verona per il posticipo di Serie B

Alberto Giulini

Mentre nei palazzi del governo si decideva di fermare tutto lo sport italiano fino al 3 aprile, Chievo e Cosenza erano in campo per il posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B. Al Bentegodi ad avere la meglio sono stati i veronesi, con un netto 2-0. All’incontro non ha preso parte il granata Ben Kone, sulla via del recupero dopo un grave infortunio al ginocchio. Chi invece ha giocato, continuando a fare bene, è stato Jacopo Segre. Il centrocampista del Chievo si è confermato ancora una volta un pilastro nel centrocampo della squadra di mister Aglietti. E proprio ok classe ‘97 è stato l’autore dell’assist che nel primo tempo ha consentito a Djordjevic di portare in vantaggio i clivensi (VOTO: 6,5).

https://www.toronews.net/interviste/jacopo-segre-longo-mi-ha-svoltato-la-carriera-ha-le-capacita-che-servono-al-toro/amp/

"Pochi minuti fa, anche Segre ha espresso, attraverso un post su instagram, la propria vicinanza a tutti coloro che sono impegnati in prima linea o che a loro malgrado, stanno vivendo da protagonista l'emergenza coronavirus. "Le partite più importanti, in questo momento, le stanno giocando altre persone. Che non indossano scarpe da calcio".