italia granata

Niang in panchina, Gustafson torna titolare. Bonifazi-CR7, battaglia ed elogi

Redazione Toro News

SEGRE (Venezia) - Bene il Venezia, che vince 2-1 contro il Brescia. Segre stavolta non è titolare ma Zenga lo butta nella mischia al 79'. Pochi minuti, ma si fa valere e aiuta la squadra. (VOTO: NG)

BUONGIORNO (Carpi) - Vince il Carpi: colpo in trasferta (0-1) sul campo del Padova. Buongiorno è ormai diventato il titolare sulla corsia di sinistra della difesa degli emiliani. A Padova, per lui, novanta minuti ordinati: bene nel primo tempo, meno nella ripresa (per lui anche un giallo), ma la prestazione nel suo complesso è soddisfacente. Un altro passo in avanti. (VOTO: 6)

GUSTAFSON (Verona) - Il Verona fa 1-1 in casa con la capolista: momento non felice per la squadra e per il tecnico Grosso, che rilancia lo svedese dopo un periodo ai margini in una partita in cui si gioca molto. Il classe 1995 gioca da mezzala destra nel centrocampo a tre e dà tutto nelle due fasi, dedicandosi soprattutto ad una partita in fase difensiva. Poco incisivo in fase offensiva, si vede poco, ma il ritorno in campo è almeno un buon segno. (VOTO: 5.5)

Potresti esserti perso