ITALIA GRANATA

Primo gol in Serie B per Rauti, Bayeye in spolvero ad Ascoli

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri. BAYEYE (Ascoli): L’Ascoli supera 1-0 il Catanzaro ed abbandona...
Alberto Giulini Vicedirettore 

Santa Cristina 2021, Rauti

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.

BAYEYE (Ascoli): L'Ascoli supera 1-0 il Catanzaro ed abbandona il penultimo posto in classifica. Buona la prova di Bayeye, bravissimo nelle due fasi sulla corsia di destra (VOTO: 6,5).

HAVERI (Ascoli): Solo panchina per Haveri.

DEMBELE (Venezia): Il Venezia cade 2-3 contro il Sudtirol ma conserva il secondo posto in classifica. Questa volta non c'è spazio per Dembele, 90' in panchina.

RAUTI (Sudtirol): Il Sudtirol strappa tre punti importanti sul campo del Venezia. A sbloccare la partita è proprio Rauti, al primo centro in Serie B: azione personale e bel destro all'angolo. Lotta per la squadra fino al 78', quando viene richiamato in panchina (VOTO: 7).

tutte le notizie di