Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Serie B: convince Segre contro la Spal, panchina per Celesia e Millico

Per gentile concessione di Roberto Settonce

Il centrocampista protagonista nella sfida da ex, Celesia recupera dall'infortunio ma non entra ancora in campo

Alberto Giulini

Nonostante il giorno festivo, la Serie B è scesa in campo ieri per l'undicesima giornata. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito in cadetteria.

CELESIA (Alessandria): Sconfitta di misura per l'Alessandria, che non sfigura affatto sul campo del Monza ma va subito sotto dopo 6' e manca di precisione negli ultimi metri per agguantare il pareggio. Solo panchina per Celesia, tornato a disposizione dopo i problemi al polpaccio.

MILLICO (Cosenza): Favorito alla vigilia sul compagno di reparto Caso, un po' a sorpresa Vincenzo Millico è partito dalla panchina. Il Cosenza è crollato al cospetto del Lecce e Zaffaroni ha quindi optato per non rischiarlo nella ripresa.

SEGRE (Perugia): L'unico granata in campo ieri sera è stato Jacopo Segre, nella gara da ex sul campo della Spal. Brillante la prova del centrocampista nella vittoria dei suoi per 2-1, con diversi inserimenti che hanno mandato in difficoltà la difesa dei ferraresi. Peccato solo per un gol sbagliato nel primo tempo (VOTO: 6,5).

tutte le notizie di