italia granata

Soltanto panchina per Tachtsidis, Segre segna il suo primo gol stagionale

Daniele Delbene

 Candellone con il Torino Primavera

"PROCOPIO (Cremonese) - Il giocatore ha giocato 90 minuti nell'ultima sfida di campionato disputata dalla Cremonese contro la Racing Roma. Oggi la sua squadra ha affrontato in casa la Viterbese di Diop, ma il ragazzo non è riuscito a trovare spazio, rimanendo per 90 minuti in panchina. Il match si è concluso 3-1 per la squadra di Procopio

"ZENUNI (Tuttocuoio) - L'albanese che nell'ultima sfida è rimasto in panchina è riuscito a trovare spazio nella sfida vinta 3-1 contro il Prato: al giocatore sono stati concessi 73 minuti, nei quali il Tuttocuoio ribalta la situazione di svantaggio da 0-1 a 2-1. La sua prova è stata, nel complesso, positiva, nonostante non sia stato attivo nelle situazioni da gol.(VOTO 6.5)

"DIOP (Viterbese) - L'attaccante nell'ultima gara è entrato soltanto nel finale; oggi la sua squadra ha incrociato la Viterbese di Procopio, sfida nella quale il senegalese è riuscito a scendere in campo solo per 17 minuti nella ripresa, quando ormai le sorti del match erano già state decise, con il punteggio sul 2-1. (VOTO ng)

"GRAZIANO (Renate) - Dopo un lungo infortunio il giocatore è finalmente tornato a giocare con continuità. Il Renate ha colto una vittoria esterna contro l'Olbia per 1-2, ma a risultato già acquisito: prova di gestione comunque positiva (VOTO 6)

"SEGRE (Piacenza) - La compagine emiliana ha affrontato la Lucchese ieri pomeriggio, cogliendo una sconfitta casalinga: Jacopo Segre è entrato al minuto numero 33, a causa di un infortunio di Agostinone, e nell'ora avuta a disposizione ha segnato il gol , seppur inutile ai fini del risultato, del Piacenza. Prova senza dubbio molto buona per l'ex granata, che ha dimostrato al suo allenatore di meritare anche un posto da titolare. Infine una piccola statistica: Segre ha segnato il suo primo gol stagionale, avendo avuto a disposizione solo 66 minuti in tutto, di cui quasi 60 solo ieri. (VOTO 7)

"EDERA (Venezia) - Sconfitta per 1-0 del Venezia contro il Forlì fuori dalle mura amiche: solo 5 minuti a disposizione per Edera, entrato per al posto di un difensore per dare peso maggiore all'attacco e cercare di prendersi almeno un punto fuori casa. La sua prestazione non è comunque valutabile. (VOTO ng)

"PICCOLI (Forlì) - Il Forlì ha battuto il Venezia di Edera 1-0, ma Piccoli non è riuscito a scendere in campo neppure per un minuto.

"CANDELLONE (Gubbio) - Il Gubbio si rialza dopo l'ultima sconfitta in campionato e va a battere il Pordenone secondo in classifica: 89 minuti giocati per l'ex granata, che non riesce ad impattare per tutto il match. Esce ad un minuto dalla fine, e il giocatore subentrato proprio a Candellone trova la rete a pochi istanti dalla fine del match, regalando tre punti importantissimi alla sua squadra. (VOTO 6)

"TINDO (Vibonese) - La sua squadra ha giocato in casa contro l'Akragas. Il giocatore purtroppo non ha trovato spazio e ha visto dalla panchina i propri compagni perdere con il risultato di 0-1.

Potresti esserti perso