italia granata

Soltanto panchina per Tachtsidis, Segre segna il suo primo gol stagionale

Daniele Delbene

 Kevin Bonifazi

"ICHAZO (Bari) - Oggi la sua squadra affronterà l'Ascoli fuori casa. Per il portiere uruguaiano difficilmente troverà spazio; al momento il tecnico Colantuono gli preferisce Micai e probabilmente anche nella trasferta in terra marchigiana a difendere la porta "dei galletti" sarà il suo compagno di reparto.

CHIOSA (Perugia) - Il centrale difensivo non vede il campo dal 22 ottobre e sembra non rientrare più nei piani di mister Bucchi. Oggi la sua squadra giocherà contro il Latina, il giocatore scalpita ma per lui sarà difficile trovare spazio.

"ROSSO (Brescia) - Il giocatore nell'ultima gara ha visto dalla panchina il pareggio tra Latina e Brescia. Oggi troverà sulla propria strada il suo passato; la sua squadra affronterà la Pro Vercelli di Moreno Longo, suo mentore ai tempi della Primavera. Simone Rosso spera di trovare spazio per fare bella figura di fronte al suo ex allenatore.

"ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Il portiere non sta trovando spazio nella squadra piemontese. Moreno Longo preferisce schierare il più esperto Provedel e contro il Brescia probabilmente giocherà nuovamente il suo compagno.

"BONIFAZI (Spal) - Dopo un inizio difficile Kevin Bonifazi sta trovando spazio nella formazione ferrarese. Nello scorso week-end è andato a segno nella gara persa contro la Pro Vercelli; contro la Ternana cercherà di aiutare la sua squadra ad ottenere i 3 punti.

"CARISSONI (Trapani) - E' cambiato l'allenatore ma per lui la situazione è rimasta la stessa. All'interno della compagine siciliana il giovane giocatore non è ancora riuscito a trovare l'esordio e molto probabilmente non lo troverà neanche oggi contro il Cesena.

Potresti esserti perso