italia granata

Tornano Serie B e Lega Pro: Alfred Gomis e Parigini pronti al debutto

Daniele Delbene

Torna anche il campionato di Lega Pro. Il calciomercato ha regalato a questa categoria un giocatore molto promettente come Carissoni, inoltre Diop ed Edera hanno cambiato squadra.

PROCOPIO (Cremonese): La squadra lombarda domenica tornerà in campo contro la Pro Piacenza. Il giocatore difficilmente troverà spazio dal primo minuto, ma potrebbe rivelarsi molto utile a gara in corso.

ZENUNI (Tuttocuoio): Il Tuttocuoio è atteso da un match molto importante in zona salvezza contro la Lupa Roma, il centrocampista cercherà di dare una grossa mano alla sua squadra per far sua la partita e ottenere 3 punti molto importanti in chiave salvezza.

GRAZIANO (Renate): La prima parte di stagione del centrocampista è stata condizionata da un infortunio; una volta superato il giocatore è rientrato regolarmente nelle rotazioni del club brianzolo. La sua squadra domenica giocherà in trasferta contro il Piacenza e lui potrebbe trovare spazio dal primo minuto.

SEGRE (Piacenza): Il suo Piacenza domenica ospiterà il Renate, il giocatore spera di trovare spazio anche per giocare il suo "derby granata" contro Graziano che attualmente milita nel Renate.

CANDELLONE (Gubbio): L'attaccante in breve tempo è diventato un perno della squadra umbra, contribuendo in maniera determinate in zona gol. Domenica la sua squadra ospiterà il Lumezzane e il giovane ex Primavera dovrebbe partire dall'inizio.

EDERA (Parma): Il giocatore non ha trovato spazio nel Venezia di Inzaghi e si è trasferito, sposando un progetto molto ambizioso come quello rappresentato dal Parma. Il suo esordio potrebbe già arrivare contro il Santarcangelo ma difficilmente partirà dall'inizio.

DIOP (Modena): L'attaccante ha lasciato la Viterbese per trasferirsi al Modena. La sua nuova squadra giocherà nel week-end contro la Maceratese e lui spera di convincere il suo tecnico a lanciarlo nella mischia già in questa sfida.

PICCOLI (Forlì): La squadra romagnola nel week-end affronterà in casa il Padova; il centrocampista che fino ad ora non ha trovato molto spazio spera di trovare maggior minutaggio in questa seconda parte di stagione, a partire dalla sfida contro la compagine veneta dove potrebbe entrare a gara in corso.

TINDO (Vibonese): La Vibonese di Tindo fanalino di coda del girone C di Lega Pro è attesa da un match molto importante contro il Foggia. Il calciatore ex Primavera scalpita per potersi mettere in mostra contro la squadra pugliese.

CARISSONI (Monopoli): Il difensore viene da una prima parte di campionato molto difficile con il Trapani, ha deciso di scendere di categoria per trovare maggior minutaggio. La sua nuova squadra nel week-end giocherà in trasferta contro la Juve Stabia, è molto difficile che il giocatore parta dal primo minuto - visto che è stato ufficializzato soltanto ieri - ma potrebbe rivelarsi utile un suo ingresso a gara in corso.

Potresti esserti perso