magic

Magic: cinque da schierare e cinque da evitare per la terza giornata

Dopo aver archiviato la sosta riparte la serie A e il campionato Magic. Vediamo cinque giocatori da schierare e cinque da evitare in questa terza giornata.

Davide Fagnani

Dopo aver archiviato la sosta riparte la serie A e il campionato Magic. Vediamo cinque giocatori da schierare e cinque da evitare in questa terza giornata.

DA SCHIERARE

Di Lorenzo: in gol all'Allianz Stadium prima della sosta, il terzino toscano partirà titolare anche contro la Sampdoria alla prima del Napoli al San Paolo in stagione. I blucerchiati hanno finora mostrato molti problemi difensivi, ecco perché possono arrivare bonus.

Hateboer: dopo le prime due partite sottotono scommettiamo sul fatto che non ci sarà una terza. L'esterno olandese dell'Atalanta è pronto ad arare la fascia di Marassi dove affronterà il Genoa.

Sensi: probabilmente il migliore in questo inizio di campionato dell'Inter, a San Siro contro l'Udinese può arrivare una terza partita di alto livello del centrocampista ex Sassuolo. Assolutamente intoccabile in questo momento.

Verdi: L'acquisto più costoso della storia del Torino, dovrebbe partire subito titolare in casa contro il Lecce. Ha tanta voglia e vede facilmente la porta. Da schierare senza dubbi.

Inglese: in gol a Udine prima della sosta, l'attaccante del Parma cerca la prima rete casalinga della stagione contro il Cagliari. Se lo avete in squadra schieratelo senza esitazioni.

DA EVITARE

Ger. Pezzella: è vero che gioca in casa, ma l'attacco della Juve è sempre il cliente peggiore da incontrare, ed in queste prime due partite la Fiorentina ha dimostrato di essere ancora difensivamente molto vulnerabile. A rischio flop.

Linetty: il centrocampista della Sampdoria ha fatto molta fatica ad ambientarsi nel nuovo sistema di Eusebio Di Francesco, e Napoli non sembra la partita giusta per il riscatto. Il voto basso è un'eventualità molto probabile, scegliete altro.

Rincon: difficile sconsigliare qualcuno del Torino in casa contro il Lecce, ma se proprio dovessimo sceglierne uno, l'indirizzato può essere Rincon. Tanti gialli per lui, a livello di scelte c'è di meglio.

Reca: l'esterno della Spal avrà il difficilissimo compito di marcare l'ex di giornata Manuel Lazzari, che quella fascia la conosce molto bene. Sconsigliato.

Matri: vista l'emergenza potrebbe giocare nell'attacco del Brescia che ospita il Bologna. Tuttavia il mitra non gioca da tanto e non è ancora in forma. fate altre scelte.