magic

Magic: la formazione della redazione per la quarta giornata

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17:  Milan Skriniar of FC Internazionale  reacts  during the UEFA Champions League group F match between FC Internazionale and Slavia Praha at Giuseppe Meazza Stadium on September 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Quarta giornata di Serie A e del campionato magic gazzetta. Andiamo a vedere la formazione schierata dalla redazione.

Davide Fagnani

Quarta giornata di Serie A e del campionato magic gazzetta. La redazione effettua solo un cambio negli undici titolari rispetto ad una settimana fa. Andiamo a vedere la formazione.

PORTIERE

Sirigu: come detto sarà lui il portiere della rosa per la stagione 2019-2020. Dopo i due gol subiti dal Lecce, si spera in un fantavoto più positivo a Genova sul campo della Sampdoria.

DIFESA

Skriniar: derby di Milano per l’Inter, classica partita che sa esaltare le doti da leader del difensore slovacco.

Criscito: Rigorista, in gol anche contro l’atalanta nel lunch match dell’ultima giornata. Può far bene anche a Cagliari.

Bruno Alves: dopo la brutta prestazione in casa contro il Cagliari proverà a riscattarsi su un campo difficile come l’olimpico contro la Lazio. Batte bene i piazzati e quindi diventa sempre pericoloso in zona bonus.

Pellegrini: il terzino del Cagliari prende il posto di Ola Aina (in ballottaggio con Laxalt nel Torino). Per lui impegno casalingo contro il Genoa dopo la bella vittoria al tardini una settimana fa.

CENTROCAMPO

Sensi: intoccabile, il migliore finora e assolutamente confermato anche nella giornata del derby di Milano.

Lazzari: dopo la partita opaca contro la sua ex squadra, proverà a riscattarsi all’olimpico contro il Parma. Piena fiducia nell’esterno della Lazio.

Kulusevski: uno dei pochi a salvarsi nella sconfitta casalinga del Parma contro il cagliari, addirittura un 7 per lui nonostante l’1-3 finale. Continuiamo a fidarci di lui.

TREQUARTISTA

Verdi: Potrebbe partire nuovamente dalla panchina, ma è in crescita e può far molto bene anche da subentrato.

ATTACCO

Belotti: il gallo è andato in gol anche nella sconfitta contro il Lecce ed è stato l’ultimo a mollare, da schierare sempre.

Pinamonti: l’attaccante del Genoa continua a offrire buone prestazioni. In dubbio se dal primo minuto o dalla panchina, ma può fare bene sia da titolare che da subentrante.