mondo granata

A Lazarevic la palma di migliore in campo

Oltre a tutti gli organi stampa, oltre a tutti gli adetti ai lavori, anche per i tifosi granata la partita di ieri ha visto brillare, tra le fila del Torino, una stellina proveniente dal Genoa. Dejan Lazarevic, infatti, è...

Redazione Toro News

"Oltre a tutti gli organi stampa, oltre a tutti gli adetti ai lavori, anche per i tifosi granata la partita di ieri ha visto brillare, tra le fila del Torino, una stellina proveniente dal Genoa. Dejan Lazarevic, infatti, è stato maggiormente votato nel sondaggio che vi abbiamo proposto ieri, dopo la gara tra Torino e Vicenza.

"Degli oltre 900 (sempre più partecipi i nostri lettori a tutto quello che riguarda il mondo Toro News) partecipanti al sondaggio, ben 516 hanno preferito il laterale classe '90, che sta via via conquistandosi spazio tra le fila dei granata, con la sua caparbietà e le sue innate doti tecniche.

"Nettamente più distanti gli altri tre giocatori proposti: Gasbarroni, Bianchi e Garofalo (in ordine di preferenza) si sono dovuti spartire la torta rimasta, con il fantasista - rientrato da un ennesimo guaio fisico, ma autore di una prestazione maiuscola - fermo a quota 157 voti.

"Tanti giovani, tante scommesse. Per adesso, una è sicuramente vinta.

"(Foto: M. Dreosti)