"Emiliano, 10 anni, abita a Labico, provincia di Roma, a due passi dal Valmontone, il paese di Alessio Cerci. Ieri avrebbe voluto essere in piazza a Valmontone alla festa organizzata in onore del talento granata, ma non ha potuto, ed ha fatto recapitare alla nostra Redazione questo messaggio per il suo idolo, che riceviamo e pubblichiamo...
mondo granata
“Alessio, non te ne andare… Là saresti un numero, da noi sei un Re”
Riceviamo e pubblichiamo / Ci scrive un giovane tifoso granata, Emiliano, che vive a due passi da Valmontone ed ha Cerci come idolo: "Voglio rivederti a settembre con la maglia del...
""Ciao Sono Emiliano 10 anni di Labico, questa sera purtroppo non posso essere presente dato che ieri e' venuta a mancare mia nonna allora ti lascio questo messaggio e vorrei che lo leggessi, sono un grandissimo tifoso del Toro e questo anno sono venuto con il mio papà' più volte a Torino per vedere il toro e soprattutto per vedere te e notavo che sugli spalti la gente ti ama ti adora come me.
"In tv sento che Inter,Milan,Atletico,monaco ti stanno cercando, ecco io vorrei dirti che devi assolutamente rimanere granata perché l'amore che hai ricevuto e riceverai dai tifosi del toro non lo troverai in nessuna altra squadra, li' saresti un numero. Tutte queste squadre che ti cercano con contratti da top player non colmano il calore dei tifosi granata che ti considerano un re che neanche Immobile con i suoi 22 gol e' riuscito a scalfire il tuo scettro.
"Alessio io so tutto di te, sei il mio idolo, pensa quando incontro a Valmontone o Labico tuo padre inizio a tremare per l'emozione. Ale' io non voglio piangere se tu vai via dal Toro. Stasera volevo tanto esserci per conoscerti per una foto o magari per una tua maglia del Toro. Ciao ti saluto sperando che a settembre quando tornerò' a vedere il toro vedrò' te sulla fascia ad ubriacare tutti quelli che cercheranno di fermarti.
"Ciao, Emiliano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA