mondo granata

Toro, Aramu: ”Il gol più bello? Quello nel derby!”

Moretti: ''Non è finita, mancano 90 minuti, il Toro è vivo''. Immobile: ''Mi è spiaciuto non fare il giro di campo domenica, ma non potevo. Cassano? Mi ha detto di non perdere mai la...

Redazione Toro News

"Emiliano Moretti difensore centrale leader silenzioso del Toro capace di arrivare a giocarsi l'Europa League, fa il bilancio stagionale: ''Ringrazio tutti i tifosi, siamo un gruppo affiatato, ci divertiamo sempre insieme ed è questo che ci rende uniti e forti. All'inizio l'idea di giocare nel Toro mi ha subito esaltato perché è una squadra con una storia importante per il calcio è per l'Italia. E poi devo dire che non potevo trovarmi meglio per il gruppo che siamo diventati e per il team che abbiamo alle spalle, che non sta sotto i riflettori, ma è ciò che ci fa raggiungere questi risultati''. Il centrale poi avverte: ''Non è finita, mancano ancora 90 minuti! Ci siamo ancora, il Toro è vivo''.

"Presente al Gran Galà Granata di Toro.it e Enneci comunication, anche Alberto Barile - che nell'occasione ha ritirato il premio al posto dell'assente presidente Urbano Cairo -: ''Il lavoro e l'impegno ci rendono vincenti. Questa società sta lavorando al meglio e i risultati si vedono. Sono felice di essere qui e onorato di lavorare in una società che amo, da parte del Presidente Cairo vi dico che stiamo facendo un gran lavoro, con tanto impegno e siamo molto orgogliosi dei risultati, questo anche grazie al nostro Direttore Sportivo che è un vero professionista e ha portato al Toro campioni come Cerci, Immobile, Moretti. È grazie a questo impegno che siamo vincenti!''.

"Premiato anche Immobile: ''Contento della convocazione in Nazionale anche per Cerci e Darmian. Ringrazio tutti i tifosi e i miei compagni. Non saprei scegliere il gol più bello di questo campionato, sono tutti importantissimi. L'ultimo è stato davvero emozionante, peccato per come è andata dopo! Molti tifosi mi hanno scritto chiedendomi come mai non ho fatto il giro di campo domenica a fine gara e ci terrei a dire che non ho potuto farlo perché essendo espulso il regolamento vieta il rientro in campo, mi è spiaciuto ma è andatacosì. Cassano? E' stato gentile, mi ha detto di non perdere la testa che c'è in ballo il Mondiale a breve, ed è un'occasione da non sprecare. Sono contento per la mia convocazione, per quella di Cerci, ma soprattutto per Matteo (Darmian), se la merita davvero''.  

"Per la Primavera è stato premiato Aramu, giovane cresciuto nelle giovanili del Toro: ''Ho la maglia granata da 12 anni, sono cresciuto nel Toro. Quando segno sono felice e quando lo faccio è merito al supporto di tutta la squadra, soprattutto Gyasi mi fa dei bei assist, mi trovo bene con lui in campo. Il gol più bello? Quello nel derby ovviamente! Sono contento di essere cresciuto in questa società!''.