Quando ieri pomeriggio è apparsa la notizia dell'entità dell'infortunio di capitan Bianchi (15-20 giorni di stop per un'elongazione dell'adduttore sinistro) il mondo granata ha subito un vero e proprio crollo. L'assenza del bomber del Toro è la nuova peggiore che poteva arrivare nel momento finora migliore della squadra di mister Lerda, che dovrà studiare soluzioni alternative a partire dalla partita contro il Modena, dove la situazione dell'attacco è doppiamente aggravata, vista l'assenza per squalifica del sostituto naturale di Bianchi, Pellicori.
mondo granata
Assenza di Bianchi, un peso insormontabile?
Quando ieri pomeriggio è apparsa la notizia dell'entità dell'infortunio di capitan Bianchi (15-20 giorni di stop per un'elongazione dell'adduttore sinistro) il mondo granata ha subito un vero e proprio crollo. L'assenza del bomber...
Ma quanto inciderà la defezione del capitano? La squadra accuserà il colpo soprattutto dal punto di vista morale, mancando il principale leader carismatico, o il peso si sentirà soprattutto a livello di goal? Oppure si tratterà di una prova di maturità per l'organico granata, che dovrà dimostrare di non essere al 100% Bianchi dipendente? Ecco il sondaggio che proponiamo ai nostri lettori: potrete votare, come di consueto, una delle tre opzioni proposte che vedrete alla sinistra della nostra Home Page.
© RIPRODUZIONE RISERVATA