mondo granata

Assenze pesanti?

Se capitan Bianchi sarà quasi sicuramente della partita di Lunedì sera contro la Reggina, altrettanto non si può dire per Dejan Lazarevic e Angelo Ogbonna, due giovani sicurezze di questo Torino, che dovranno stare a...

Redazione Toro News

Se capitan Bianchi sarà quasi sicuramente della partita di Lunedì sera contro la Reggina, altrettanto non si può dire per Dejan Lazarevic e Angelo Ogbonna, due giovani sicurezze di questo Torino, che dovranno stare a riposo, per problemi fisici, dai sette ai dieci giorni.

Mister Lerda, dunque, dovrà fare a meno dei due tra i giocatori più utilizzati in questa stagione. Ma è un bene, visto che l'avversario sarà una Reggina comunque in calo e orfana del bomber principe Bonazzoli, puntando per il recupero in vista della trasferta di Modena? Oppure si tratta di assenze facilmente rimpiazzabili? O ancora, si sentirà più la mancaza di Ogbonna, rispetto a quella di Lazarevic o viceversa? Lo chiediamo ai nostri numerosissimi lettori, attenti, come sempre, a tutte le vicende che riguardano i colori granata.