Il Toro si appresta a disputare, domenica all’ora di pranzo, una difficile partita sul campo di un Brescia che mantiene la propria porta inviolata da otto turni. Visto lo straordinario stato di forma di Mirco Antenucci, vi chiediamo quale attaccante preferireste al suo fianco per scardinare la forte difesa delle rondinelle: Rolando Bianchi o Riccardo Meggiorini? Il primo è sembrato in netta ripresa dopo le buone prove offerte contro Nocerina e Sampdoria mentre il secondo è reduce dal goal da tre punti contro i blucerchiati.
mondo granata
Bianchi o Meggiorini?
Il Toro si appresta a disputare, domenica all’ora di pranzo, una difficile partita sul campo di un Brescia che mantiene la propria porta inviolata da otto turni. Visto lo straordinario stato di forma di Mirco Antenucci, vi chiediamo quale...
Non c'é dubbio sull'affetto di cui gode il centravanti numero 9 da parte del pubblico, ma certo i quattro mesi di astinenza da gol pesano; é vero anche che l'unico modo per rompere il digiuno è proprio giocare, e cercare di fare gol.Ma c'é pure la new wave di Meggiorini, voluto da Ventura, non troppo convincente nelle sue prime uscite (contagiato dal virus "mangia-gol" dell'attacco granata di Gennaio) ma anche con l'entusiasmo alle stelle dopo il finale di Toro-Samp.
Prima di conoscere la scelta di Ventura, vediamo quella dei tifosi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA