"Con questo articolo, gentilmente concesso in esclusiva per Toronews dal poeta Ermanno Eandi, auguriamo buon anno a tutti gli utenti e agli amici granata. Il 2 gennaio il sito tornerà ad essere aggiornato.
mondo granata
Buon Anno
Con questo articolo, gentilmente concesso in esclusiva per Toronews dal poeta Ermanno Eandi, auguriamo buon anno a tutti gli utenti e agli amici granata. Il 2 gennaio il sito tornerà ad essere aggiornato.
"Hai acquistato il calendario con le fanciulle nude? Abbini i boxer alla cravatta? Sai tutto sul gossip? Hai gli indirizzi “giusti” per le serate Vip? A capodanno hai prenotato nel locale più esclusivo della tua città? Hai fatto la lampada?
"Come sei Bello! Limpido, trasparente! Ben fatto nel tuo look perfetto, o “fatto bene” in tavoli color cocaina a tirare su la morte e giù i tuoi giorni.
"Figlio di un reality show sbagliato, con il secchiello e la paletta costruisci castelli di sabbia dementi sulla spiaggia, sognando di naufragare in una isola di fama, per sfuggire all’indifferenza.
"Bruciano i tuoi giorni in un fuoco evanescente, e tu dinamicamente fermo, rincorri quello che non sei, per avere una vita che non hai.
"Generazione combustibile, il dialogo con noi stessi è insostenibile, muti che ci urlano le loro verità, sordi che ci ascoltano con la massima attenzione e ciechi che ci indicano la strada.
"Un nuovo anno appare, perderemo il tempo in assurdi trenini, uno dietro l’altro senza sapere dove andare, ci spareremo nel cranio bottiglie di frizzanti alcolici e poi, forse, nella notte più lunga, troveremo la via più breve per scoprire la semplice felicità: essere quello che siamo.
"Buon anno a tutti!
"Ermanno Eandi
© RIPRODUZIONE RISERVATA