Buon Natale a tutti i tifosi del Toro!

Buon Natale a tutti i tifosi del Toro!

I migliori auguri ai nostri lettori da parte di tutta la redazione di TN

di Redazione Toro News

È di nuovo Natale. È passato un anno dall’ultima volta eppure, rieccoci qui: pronti a sognare, a brindare. Intenti a immaginare i regali nascosti sotto l’albero. È Natale anche per il Toro e i suoi tifosi che in queste ore probabilmente staranno già pensando al calciomercato: tranquilli, per quello c’è tempo…

Ora è il momento di godersi la festa, di stare in compagnia dei propri cari. È il momento in cui qualunque desiderio è lecito. C’è chi vorrebbe un attaccante nuovo di zecca e chi invece sogna il ritorno di qualche pezzo da 90. C’è chi è contento così e chi – forse – non lo sarà mai. E va bene lo stesso, non c’è nulla di male. Perché ognuno ha diritto almeno una volta all’anno a sognare ad occhi aperti: senza limiti di costi, senza tetti salariali, senza particolari dettami tecnici o tattici.

A Natale puoi… – recitava un vecchio slogan -. E quindi via alle danze, scatti il baccanale. Tra un abbraccio, un bacio e uno sfottò (pulito) al serpentello di turno. Che ogni anno si siede al vostro tavolo, ma ancora non ha capito quale sia la vera e unica squadra di Torino.
Il Toro è sempre lì, nei pensieri di tutti. Seguito da un’immensa passione, nata 108 anni fa.

E allora Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie. Buon Natale a tutti i tifosi del Toro e nostri lettori. Con l’augurio di passare serenamente questo periodo di festa. Tanto, diciamolo pure, per farsi il fegato marcio c’è tempo tutto l’anno…

Con un sorriso, ancora una volta, Buon Natale a tutti!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy