"C'è qualcuno che ancora non sa come passare il Capodanno? Di solito sono molti quelli che, fino all'ultimo, non si "organizzano". Bene, quest'anno c'è una proposta diversa: festa al Filadelfia. Mica un posto qualunque. E una proposta senz'altro unica. Un gruppo di tifosi, di quelli che si prendono costantemente cura del Tempio, ha deciso di trascorrere lì quella notte, nel luogo che sentono come "casa": a mezzanotte, botti e fuochi, in un contesto di allegria e di festa granata.
mondo granata
Capodanno al Fila
C'è qualcuno che ancora non sa come passare il Capodanno? Di solito sono molti quelli che, fino all'ultimo, non si "organizzano". Bene, quest'anno c'è una proposta diversa: festa al Filadelfia. Mica un...
"Per chi volesse, c'è ancora qualche posto per il cenone presso la pizzeria "Amore mio", davanti al Fila: ricchissimo il menu (4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dessert, vini, caffè, spumante; adulti 45 €, bambini 20, tutto compreso), e durante la serata verranno proiettati filmati inediti dello scudetto del '76. Dopo il brindisi per l'anno nuovo, lotteria di beneficienza e tombolata generale, con in palio premi quali maglie autografate dai calciatori della prima squadra. Le prenotazioni vanno fatte in frette, perchè la disponibilità rimasta è poca!
"E infine...tutti al Fila. Ad augurargli che il 2010 possa essere l'anno della sua rinascita.
"(foto S.Lachello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA