Marco Predolin c'entra nulla, ma anche a noi piace proporre un gioco delle coppie. Perché se è vero che il Toro sino ad oggi ha macinato risultati giocando di squadra, lo è altrettanto il fatto che ci sono ormai gerarchie quasi precise, tranne che nel reparto offensivo del gruppo di Ventura.
mondo granata
Che coppia scegliete?
Marco Predolin c'entra nulla, ma anche a noi piace proporre un gioco delle coppie. Perché se è vero che il Toro sino ad oggi ha macinato risultati giocando di squadra, lo è altrettanto il fatto che ci sono ormai gerarchie...
E allora oggi vi solletichiamo chiedendovi quella che secondo voi da qui al derby d'inizio dicembre potrà essere l'abbinata che più risulterà decisiva per i destini granata. Partendo da quella che è una coppia di fatto, ossia il duo Ogbonna-Glik: fatta salva l'affidabilità mostrata da Di Cesare, sono ancora loro i titolari fissi e l'intesa mostra partita dopo partita di affinarsi ancora. Come l'intesa, nuova di zecca, tra Brighi e Gazzi, con il primo che ritrovata la condizione sta trovando anche continuità mentre il secondo è stato intelligente a superare la prima empasse stagionale diventando decisivo. Risalendo nello schieramento, Cerci ormai si è conquistato il posto a furor di poloe e con lui a sinistra proponiamo Stevanovic, che nel ruolo potrebbe adattarsi bene. Infine accanto a capitan Bianchi, inamovibile sino a prova contraria, piazziamo Sansone per una coppia che ancora sostanzialmente non si è vista ma che potenzialmente potrebbe diventare devastante.
Redazione TN
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA