mondo granata

Chi ha giocato meglio contro il Modena?

 

Dopo la vittoria in rimonta, di cuore e grinta, contro il Modena chiediamo ai lettori di votare nel sondaggio chi secondo loro è risultato il migliore in campo per i colori granata.

Dopo l’ottima prestazione...

Redazione Toro News

Dopo la vittoria in rimonta, di cuore e grinta, contro il Modena chiediamo ai lettori di votare nel sondaggio chi secondo loro è risultato il migliore in campo per i colori granata.

Dopo l’ottima prestazione nel match contro la Reggina Danilo D’Ambrosio disputa una partita meno arrembante, anche perché costretto più sulla difensiva dal suo diretto avversario, Pasquato, ma mette a segno un’importantissima doppietta che vale la rimonta e i tre punti per il Torino.

Altri due giocatori che si erano distinti nella scorsa giornata e che anche oggi sono risultati tra i migliori sono De Vezze e De Feudis. L’ex Bari contro il Modena oltre alla solita grinta e cattiveria agonistica ha effettuato qualche buon lancio, facendo anche un po’ il regista della squadra. De Feudis ha giocato una buona partita, anche se non buona come quella di Reggio, facendosi trovare sempre al posto giusto e senza commettere grossi errori.

Andrea Gasbarroni, entrato come sempre nel secondo tempo, anche oggi ha cambiato il ritmo alla partita, risultando decisivo soprattutto quando c’era da tenere la palla lontano dalla porta granata, giocando una mezz’ora di gran qualità.

Infine Alessandro Sgrigna, che ha giocato da prima punta, pur non essendo nelle sue corde, per sopperire all’assenza di capitan Bianchi, ha segnato il gol dell’uno a zero, ha offerto l’assist per il secondo gol di D’ambrosio e si è proposto per tutto il match, ma ha calciato malamente il rigore che poteva portare il Toro sul 2 a 2 già a fine primo tempo.

Non vi resta che esprimere la vostra preferenza nel sondaggio situato a sinistra nella nostra home page.